Cronaca

Furto di furgoni, trattori, attrezzature. Messa a soqquadro la Multiservizi

La Redazione
La sede della Molfetta Multiservizi
L'episodio nella notte. Si fa la conta dei danni
scrivi un commento 1329

Sono entrati in azione nella notte, e dopo aver occultato le telecamere interne, hanno fatto man bassa di tutto quello che c’era. Un gruppo di malviventi, di cui non si conosce ancora il numero e l’identità, è stato autore di un furto che già sta facendo parlare e che farà parlare.

È successo nella Multiservizi, società partecipata del Comune. I ladri avrebbero rubato alcuni automezzi (furgoni, trattori, bob cut e altri mezzi di movimento terra), più minuterie a varie attrezzature di lavoro. Danni enormi, quantificabili, secondo le prime ricostruzioni, intorno ai 50-60mila euro.

I ladri sarebbero entrati nella struttura quando ovviamente non era presente alcun dipendente. Avrebbero forzato l’ingresso (ci sono evidenti segnali di infrazione), evitando anche che scattasse l’allarme. Al punto che solo alle 6, quindi alle prime ore della mattina, i dipendenti si sarebbero accorti del danno procurato.

Le indagini dei carbinieri stanno cercando di capire bene dinamica e autori del misfatto, puntando anche sulla rete di telecamere poste all’esterno. Di certo è stato un colpo a sensazione, che ha lasciato amarezza nei dipendenti della Multiservizi.

giovedì 27 Aprile 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 4:07)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti