Cronaca

Si è spenta Francesca La Forgia

La Redazione
Francesca La Forgia
Avvocato molfettese, aveva 44 anni
scrivi un commento 10605

Una notizia triste per Molfetta. Si è spenta oggi infatti Francesca La Forgia, avvocato noto anche per l’impegno politico che da decenni portava avanti. Aveva 44 anni, e gran parte di questi era stata dedicata alla politica. Cresciuta nelle file di Rifondazione comunista, con cui aveva militato da quando aveva 14 anni, si era poi avvicinata a Sel, esprimendo grande vicinanza soprattutto con l’area vicina a Nichi Vendola.

Assai vicina anche a Guglielmo Minervini, aveva condotto molte campagne, tra cui quella per la valorizzazione della donna anche nella politica e molte altre in favore dell’integrazione degli immigrati.

In queste ore sono tanti i commenti e i pensieri a lei dedicati su Facebook. Alla sua famiglia e a chi le è stata vicino vanno le condoglianze di Molfettalive.

giovedì 8 Giugno 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 2:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maurizio Tammacco
Maurizio Tammacco
6 anni fa

E con animo mesto che sono vicino in questo terribile giorno alla famiglia La Forgia.Sentite e sincere condoglianze,R.I.P. Francesca !!!

Annalisa spagnoketti
Annalisa spagnoketti
6 anni fa

E chi gli è stato vicino????ma scherzate abbandonata a se stessa in un ospedale…ma fatemi il piacere,ora che è morta tutti amici e compari….povera la mamma,tt iltempo che è stata a bari mn le ha fatto visita nessuno

Corrado Natalicchio
Corrado Natalicchio
6 anni fa

Era veramente una brava ragazza che merita tutto il nostro rispetto e il nostro ricordo per una vita (brevissima) dedicata ai veri valori della vita. Io ti ho conosciuta solo guardandoti e ascoltando le tue conferenze. Spero che qualche giovane porti avanti il tuo esempio e il tuo messaggio, ricordando le tue battaglie per la valorizzazione del ruolo femminile e degli ultimi, che tu hai sempre portato avanti con grande fierezza. Sono vicino ai tuoi familiari e a quanti ti hanno voluto veramente bene. Corrado Natalicchio