Cronaca

Pulizia della città, si prosegue anche di domenica

Adriano Failli
La pulizia straordinaria
Dopo gli interventi in settimana, si prosegue anche nel weekend
scrivi un commento 1014

Si prosegue con l’attività di pulizia a Molfetta. Dopo gli interventi in settimana, con la rimozione di rifiuti e il lavaggio stradale, altre segnalazioni ci mostrano come il lavoro delle aziende coinvolte nell’ampia operazione di cura dell’ambiente cittadino messa in moto dal Comune di Molfetta non sia ancora terminato.

Si lavora anche di domenica mattina, in particolare in periferia, con la potatura delle aiuole e la rimozione di erbacce. Un segnale di come l’attività per restituire decoro alla nostra città non si fermi ai primi, necessari, interventi.

domenica 16 Luglio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 1:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Mezzina Giovanni
Mezzina Giovanni
6 anni fa

quanta demagogia inutile e dannosa, ancora oggi, recandomi in visita al Cimitero comunale, riscontravo all'interno una condizione indegna e vergognosa, viali sporchi di erbacce lapidi divelte per incuria e scelleratezza del deputato al controllo, nidi di pappagalli rovinosamente caduti nei viali e li presenti da un anno circa….avete dato una rinfrescata fuori dal Cimitero e poi. il nulla piu' assoluto…abbiate rispetto dei nostri Cari defunti…vergogna, vergogna, vergogna!

Pino Picca
Pino Picca
6 anni fa

Asm, quanto mi costi? Quanto mi costa questa straordinarietà per la mancata ordinarietà? Da quanto tempo l'Asm non effettuava l'ordinarietà? A chi saranno addebitati i costi dello straordinario festiv e notturno? Al cittadino?

Pino sallustio
Pino sallustio
6 anni fa

Be cosi si fa pulizia pulizia ma non tutti capiscono cosé la pulizia in citta ????