Cronaca

Il danno e la beffa: piazzetta della Madonna dei martiri ko

La Redazione
La piazzetta della Madonna dei Martiri
Prima la grandinata, poi il peggioramento della situazione per via di qualche atto imprudente
scrivi un commento 1053

La forte grandinata di sabato ha lasciato sbigottiti e causato danni di lieve o media entità. Tante le segnalazioni pervenuteci di danni alle auto oppure di mastelli semidistrutti, o molto altro ancora.

Tra le segnalazioni che più ci hanno colpito c’è quella che riguarda la piazzetta della Madonna dei Martiri. Un residente del quartiere ci ha inviato una foto che racconta lo stato dei luoghi dopo la precipitazione eccezionale di due giorni fa.

Ebbene, un muretto di cemento che cinge la piazzetta è stato distrutto dalla grandinata. “Ma come se non bastasse – racconta il lettore – ci hanno messo del loro persone che hanno peggiorato la situazione”.

Dopo il maltempo, in altre parole, qualcuno ha peggiorato la situazione. Forse nel corso di una delle tante serate che molti molfettesi trascorrono in zona. “I ragazzi – prosegue il lettore – scambiano la piazzetta per un parco divertimenti e la prendono letteralmente d’assalto”. Poi ci sono i danni, ci fa capire il nostro lettore, e nessuno provvede a riparare.

“Basterebbe – conclude il lettore – sistemare la villetta dei crociati con giochi per i ragazzi, aprendo un varco vicino la basilica, adeguandola con una buona illuminazione, visto che c’è pochissima luce”.

lunedì 14 Agosto 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 0:23)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti