Cronaca

Un chilo e mezzo di droga e 35 proiettili, arrestata una donna a Molfetta

La Redazione
L'operazione dei carabinieri
Nel centro storico di Molfetta. La donna aveva anche 800 euro, ritenuti provento dello spaccio
scrivi un commento 3824

In questi ultimi giorni la città di Bari e l’intera provincia sono state al centro di un’ampia e coordinata attività di controllo del territorio, finalizzata a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Di notevole rilievo i risultati ottenuti.

A Molfetta, è stata arrestata daiCarabinieri della locale Compagnia, una 35enne sorpresa con 1 chilo e mezzo di droga, del tipo “marijuana”, 35 proiettili cal. 7,65 e la somma contante, ritenuta il provento dello spaccio di 800 euro. Anche in questo caso ad attirare l’attenzione dei militari, è stato l’insolito via vai di alcuni tossicodipendenti, i quali si aggiravano nelle vicinanze di un palazzo, ubicato nel centro storico di Molfetta

Proprio dopo essere riusciti a comprendere quale fosse la meta finale di quei giovani, i Carabinieri di quella Compagnia hanno deciso di eseguire una perquisizione domiciliare, nel corso della quale, in un armadio della camera da letto è stata rinvenuto un pacco al cui interno vi erano, già confezionate, diverse bustine di marijuana. Ma la donna occultava anche altro. Infatti, in un locale, posto nel terrazzo e di proprietà della stessa, sono state ritrovate due grosse buste contenenti 110 dosi della stessa sostanza stupefacente, per un peso complessivo di oltre 1 chilo e mezzo. Il tutto pronto per essere immesso nel mercato locale, ove avrebbe fruttato un valore stimato di oltre 10.000 euro.

Da un cassetto di un mobile della camera da letto, invece, sono saltati fuori 800 euro circa, in banconote di vario taglio, ritenuti il provento dell’attività di spaccio, oltre a 35 proiettili cal.7.65, illegalmente detenuti. Il tutto sottoposto a sequestro. La 35enne si trova ora, su disposizione della competente A.G. agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.

sabato 7 Ottobre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 22:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti