Cronaca

Semidistrutta la rotatoria di via Giovinazzo

La Redazione
La rotatoria semidistrutta in via Giovinazzo
Alcuni incidenti nella notte avrebbero causato il danno
scrivi un commento 5193

Il risultato è sotto gli occhi di tutti. Nella notte una serie di incidenti ha letteralmente distrutto la rotatoria in via Giovinazzo, quella realizzata da poco all’altezza del supermercato Penny e poco prima dello svincolo Molfetta Sud.

Non si conoscono con certezza le cause degli incidenti in qualche modo però riconducibili all’asfalto bagnato e al fatto che la rotatoria non sia stata praticamente vista.

Gli incidenti non avrebbero causato danni diversi dai danni (seppur ingenti) alle auto e alla rotatoria.

venerdì 16 Marzo 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 15:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Alfonso di Molfetta
Alfonso di Molfetta
6 anni fa

Ma insomma, mi sa tanto che siamo amministrati da una massa di inetti. Ed i mezzi di informazioni ci mettono, anzi non ci mettono, del loro. Se la redazione ha tempo e modo può andare a verificare un mio commento in tempi non sospetti in cui preannunciavo ciò che è accaduto e che, fortunatamente, non ha causato feriti. Quella rotonda, ieri come oggi, è scarsamente segnalata ed illuminata, come ve lo devo dire ? Assessori, ingegneri e soloni perchè non si fanno una passeggiata di sera in modo da rendersi conto della nefandezza ? C'è una lucina a segnalare il pericolo la cui intensità è inferiore ai lumini, Chi non conosce la strada, vede la rotonda all'ultimo secondo. La mia coscienza è pulita, lo sarà la vostra ? E speriamo che il presente commento sia pubblicato.