Cronaca

Rifiuti a terra e in acqua, così il porto diventa una piccola discarica

La Redazione
I rifiuti in zona porto
La denuncia di alcuni lettori desta preoccupazione in vista della stagione estiva
scrivi un commento 619

Ancora segnalazioni di sporcizia e degrado in città. Ancora nel centro, quando ormai stiamo entrando nel vivo della stagione estiva. Il porto di Molfetta, infatti, in questi giorni sembra esserci trasformato in una piccola discarica a cielo aperto.

Lo scenario è quello che ormai ci stiamo abituando a raccontare: cumuli di immondizia, bottiglie abbandonate e rifiuti di varia natura che inondano le strade vicino al mare ed anche le acque portuarie. Dispiace che proprio il cuore della nostra città durante la stagione estiva debba trasformarsi nell’ennesimo angolo di degrado della città. Cosa potrebbero pensare i turisti che in questi giorni arriveranno a Molfetta? Questo, l’interrogativo a cui si spera di poter dar risposta con azioni positive che possano ridurre e far scomparire il fenomeno dell’abbandono scellerato dei rifiuti.

domenica 3 Giugno 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 12:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
pino oisci
pino oisci
5 anni fa

Vorrei segnalare a chi di competenza e alla Capitaneria di Porto che sabato sera alle ore 20,00 con fare circospetto tre giovani a bordo di un furgone verde hanno scaricato tre bustoni neri di rifiuti e bottiglie (attività commerciale) nel cassonetto situato prima del faro….ho provato ad avvisare la Capitaneria ma non ha risposto nessuno al Corpo di guardia. Portone ovviamente chiuso