Cronaca

Bomba carta contro l’abitazione di Matteo d’Ingeo

La Redazione
Bomba carta contro l'abitazione di Matteo d'Ingeo
Stanotte all'1.25. E' il secondo episodio di questo tipo in pochi mesi
scrivi un commento 2701

Ancora un episodio intimidatorio ai danni di Matteo d’Ingeo. Come lo stesso coordinatore del Liberatorio politico scrive su Facebook (con tanto di foto pubblicate), all’1.25 della notte“la mia abitazione è stata violata da un’altra bomba carta”.

Già qualche mese fa accadde un episodio simile, che provocò l’indignazione della città intera. Ora questo secondo episodio. “Chiedo allo Stato di individuare i responsabili”, conclude d’Ingeo.

Già tantissimi i messaggi di solidarietà al coordinatore del Liberatorio. Un atto da condannare, nella speranza che la giustizia individui presto i responsabili.

sabato 16 Giugno 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 12:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Nicola de Ruvo
Nicola de Ruvo
5 anni fa

Chi ha parlato di bomba “carta”? Non certo il post di Matteo d’Ingeo che denunciava una bomba senza definirla “carta”. Minimizzare la pericolosità di quanto sta accadendo, da molto tempo, al leader cittadino dell’antimafia lo espone ancor più alle ritorsioni. Invito la redazione a riportare correttamente la notizia di Matteo d’Ingeo.
Il Comune di Molfetta deve far sentire la sua solidarietà rispondendo a tutte le interrogazioni di Matteo d’Ingeo in modo preciso, non vago come spesso è stato fatto. Nel nostro territorio è stato possibile fare di tutto, nonostante tutto. Questa nuova bomba è la conseguenza del lassismo, quando non ammiccamento o, peggio ancora, collusione con cui è stato affrontato il tema dell’infiltrazione nei gangli delle istituzioni cittadine.

Saverio Nappi
Saverio Nappi
5 anni fa

La mia più' totale solidarietà'a Matteo