Cronaca

Ingrid è scomparsa da ieri pomeriggio a Molfetta, l’appello per ritrovarla

La Redazione
Ingrid
Erano le 17.30, aveva con sè solo uno zainetto
scrivi un commento 4246

Si chiama Ingrid, in foto ha un sorriso smagliante, ma da ieri pomeriggio è scomparsa da Molfetta. Erano circa le 17.30 quando si sono perse le tracce di lei. Aveva con sè solo uno zainetto, senza alcun documento. La sua foto sta facendo il giro dei social, l’appello è quasi disperato. “Se qualcuno dovesse vederla – recita il messaggio – in giro a Molfetta e dintorni può contattare uno di questi due numeri: 3283714776 oppure 3804500914”.

La denuncia della sua scomparsa è stata fatta alla polizia ferroviaria, che ha fatto partire una procedura usata dalla forze dell’ordine in questi casi. Si chiama appunto “persone scomparse”. Quando una persona risulta ningiustificatamente irreperibile, è possibile infatti segnalare la sua scomparsa alle forze di polizia, contattando i numeri di emergenza o recandosi presso nuna qualsiasi stazione Carabinieri o altro ufficio delle forze ndell’ordine.

La comunicazione nconsente di inserire tempestivamente in banca dati una temporanea n“segnalazione di persona scomparsa/irreperibile”.

L’assenza di Ingrid è stata denunciata. Ora occorre ritrovarla e sperare.

sabato 18 Agosto 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 10:45)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti