Cultura

Serena De Bari a Giovinazzo per “Campioni di Ballo 2017”

La Redazione
L'edizione 2017 di "Campioni di ballo"
Il ritmo travolgente del ballo e le emozioni della musica dal vivo incontrano l'eleganza della moda e il sogno di una crociera
scrivi un commento 363

Il ritmo travolgente del ballo e le emozioni della musica dal vivo incontrano l’eleganza della moda e il sogno di una crociera Costa: è così che nasce “Campioni di Ballo 2017 – Holidays Team Match”, che si svolgerà domenica 23 luglio in piazza Vittorio Emanuele II a Giovinazzo a partire dalle ore 20.30.

Organizzata dalla Dance Team Giovinazzo Asd con il patrocinio del Comune di Giovinazzo e della Regione Puglia, in collaborazione con l’associazione Nazionale Maestri di ballo, Carmen Martorana Eventi, Costa Crociere e Lovefm radio media partner dell’evento, la manifestazione è giunta quest’anno alla sua terza edizione, candidandosi adiventare un appuntamento tradizionale dell’estate giovinazzese. Un evento reso possibile anche dalla partnership con Garrison’s Games. Alcuni tra i danzatori presenti saranno infatti selezionati per la finale del talent del noto coreografo statunitense.

Anche quest’anno saranno Garrison Rochelle e la pluricampionessa di danze latine Nancy Berti a condurre la serata tutta da vivere e ricca di ospiti e di sorprese.

Ci saranno la professionista di danze latino-americane Carolyn Smith, che insieme agli altri componenti della giuria giudicherà i migliori ballerini provenienti anche da fuori regione, il noto coreografo ballerino Marcello Sacchetta e la cantante molfettese Serena De Bari, entrambi direttamente da “Amici”.

Oltre che per la nota trasmissione di Maria De Filippi, Sacchetta è noto al grande pubblico per aver collaborato e ballato con i più grandi coreografi e con gli artisti più celebri del panorama internazionale: ricorrenti le sue apparizioni da protagonista nei videoclip di molti grandi nomi della musica italiana.

Giunta a un passo dal serale della scorsa edizione di Amici, Serena De Bari è reduce dal successo del suo singolo d’esordio “Troppo Fragile” con cui, l’ultima giovane scoperta della scuola più famosa d’Italia, è entrata nella top 20 della classifica Mei ed è diventata artista della settimana per MTV New Generation. Ora in radio, dopo “Quando finisce l’estate”,tocca al nuovo singolo della cantante molfettese “Diamante Nero”, in uscita in questi giorni. La sua voce potente, ma allo stesso tempo dolce, sarà l’ennesimo regalo per gli spettatori.

La serata del 23 luglio sarà un palcoscenico per talenti della nostra regione, illustri testimonial del mondo della danza e dello spettacolo, questi gli ingredienti con cui prepariamo Campioni di Ballo – ricorda il maestro Lorenzo Masciale, organizzatore dell’evento nonché segretario regionale A.N.M.B. e vice presidente Dance TeamGiovinazzo- Una sfida nata tre anni fa con l’aiuto di tanti collaboratori in un crescendo di entusiasmo e voglia di migliorarsi. Non posso che essere orgoglioso di guidare la grande squadra che anche quest’anno consentirà a pubblico, ospiti e ballerini di vivere una giornata meravigliosa. Il lavoro procede ormai da mesi con la più grande attenzione per ogni minimo dettaglio”.

Ad accompagnare i danzatori che si alterneranno nel corso dell’evento, ci sarà la Grande Orchestra Italiana, diretta dal maestro Simone Mezzapesa.

Durante la serata spazio anche per un defilé e per un hair show con hair stylist e make up artist provenienti da tutta Italia.

Ad impreziosire ulteriormente la terza edizione, anche una gradita sorpresa per gli spettatori: tra coloro che avranno acquistato il biglietto per l’evento, verrà infatti estratto il vincitore di una crociera per due persone.

martedì 18 Luglio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 1:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti