Cultura

“Il tempo è un concetto inutile”, il romanzo di Carmen Nolasco presentato a Molfetta

La Redazione
Presentazione del romanzo di Carmen Nolasco "Il tempo è un concetto inutile"
Sarà presentato il prossimo 30 novembre presso il Palato Cafè e Bistrot, in Corso Dante, 66 di Molfetta, il nuovo romanzo di Carmen Nolasco dal titolo "Il tempo è un concetto inutile"
scrivi un commento 189

Sarà presentato il prossimo 30 novembre presso il Palato Cafè e Bistrot, in Corso Dante, 66 di Molfetta, il nuovo romanzo di Carmen Nolasco dal titolo “Il tempo è un concetto inutile” (Les Flaneurs Edizioni, 2017). A dialogare con l’autrice sarà Teresa Antonacci. L’incontro, promosso dalle “Amiche delle amiche” è a ingresso libero e avrà inizio alle ore 19.

La perdita di un figlio è un evento innaturale con cui non si può scendere a patti, soprattutto se questo scompare senza lasciare traccia. Da quella domenica di temporale, la madre di Daniel non ha smesso di sperare nel suo ritorno, finché un file sul suo computer e il ricordo di una domanda («Perché?») non la convincono a riprendere personalmente le indagini. D’altra parte per Daniel «il tempo è un concetto inutile», quindi non importa che siano passati tre anni: deve tentare ogni strada per ritrovarlo.

Carmen Nolasco vive a Brindisi con i suoi due figli e tre gatti. È laureata in Sociologia; svolge un lavoro manageriale in un’importante azienda nazionale per cui si occupa di relazioni esterne e formazione. Autrice, con pseudonimo, di un altro romanzo pubblicato nel 2016.

lunedì 20 Novembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 20:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti