Cultura

Mama Marjas domenica in piazza Municipio

La Redazione
Mama Marjas
Concerto gratuito, avrà inizio alle 20
scrivi un commento 562

Si svolgerà a Molfetta, in piazza Municipio, domenica 10 dicembre, il live-set di Mama Marjas & Don Ciccio all’interno dell’evento denominato: “Molfetta Reggae Hip Hop Fest”.

La manifestazione musicale, organizzata dall’associazione Link Up con il patrocinio del Comune di Molfetta e la collaborazione di Supesantos Beer Shop, inizierà alle ore 20 e sarà ad ingresso libero e gratuito.

Mama Marjas è un talento naturale, giovane ma molto sicura di sè, radicata nella cultura del reggae ma allo stesso tempo versatile con una solida cultura musicale. Mama Marjas domina i palchi ed i sound system con semplicità, estende la voce tra stili e linguaggi diversi, conquista il pubblico per simpatia e bravura.

Per l’occassione Marjas sarà accompagnata da Don Ciccio, dj veterano della scena dancehall-reggae pugliese ed italiana, nonchè producer dell’etichetta Love University Records.

Prima dello show di Mama Marjas & Don Ciccio, verrà celebrato il 20° anniversario di South Love Vibration (crew molfettese/barese composta da vari djs e cantanti, autori di svariati brani musicali in dialetto locale e attivi da due decenni,sul territorio, con l’organizzazione di seguitissimi eventi).

E’ prevista la partecipazione on stage di vari artisti della scena reggae-hip hop -dancehall pugliese, che allieteranno la serata con rap e rime dal vivo, danza di ispirazione giamaicana e dj-set di “black music”, non mancheranno sorprese tra gli artisti che si alterneranno sul palco. Tra gli ospiti che si esibiranno ricordiamo i Bad & Break Funk (gruppo prodotto da Zio Pino e Cayam), Pino Pepsi (voce della storica Chop Chop Band, e attualmente in tour con Dj JAd degli ex Articolo 31), i Rhomanife (reggae-band barese) i molfettesi Puni & Don Danny, i rappers della Just Music Promotion Cekka e Panico V e tante altre giovani promesse della scena pugliese. Tra i dancers che si esibiranno ci sarà Famous direttamente dalla Jamaica, tra i più importanti ballerini al mondo di “dancehall” e presente su innumerevoli video-clip di artisti internazionali.

Presenterà l’evento dj Frog, che saprà ben intrattenere la piazza con le sue simpaticissime gag e introdurrà gli show di tutti gli artisti in cartellone.

La manifestazione sarà realizzata anche con l’aiuto e il supporto di sponsor locali che hanno raccolto l’invito degli organizzatori per un sostegno economico del progetto.

Si prevede una massiccia partecipazione di pubblico da ogni parte della provincia per questa grande festa di piazza a suon di musica reggae e hip hop. Ci sarà da divertirsi.

venerdì 8 Dicembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 20:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti