Cultura

Venerdì Diodato all’Eremo Club

La Redazione
Shigeto
Il cantautore protagonista a Sanremo col brano Adesso, domenica tocca al DJ Shigeto
scrivi un commento 174

Musica d’autore made in Italy e elettronica sperimentale dagli States. Un fine settimana tutto da godere all’Eremo Club di Molfetta per gli amanti della musica dal vivo, dopo la grande festa del Pasquetto.

Venerdì 13 aprile sarà il cantautore tarantino Diodato ad aprire il weekend dell’Eremo con la prima data pugliese del suo nuovo “Adesso Club Tour”, partito dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con Roy Paci, nella categoria big con il brano Adesso.

Domenica 15, appuntamento di grande prestigio con una delle tre tappe italiane, oltre Milano e Roma, del tour mondiale di Shigeto, tra i più interessanti sperimentatori dell’elettronica mondiale, artista noto per le forti commistioni jazz e hip-hop, già inserito nelle line-up dei più prestigiosi festival internazionali, all’Eremo per presentare il concept album “The New Monday”. In apertura spazio all’elettronica nostrana con il campano The Delay In The Universal Loop e con il producer pugliese Edeél, già anima di Flowers or Razorwire e Eels on Heels.

martedì 10 Aprile 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 14:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti