Sabato 19 maggio, a partire dalle ore 18

"Bellinda e il mostro", magia per i bambini

Secondo appuntamento della rassegna teatrale "La magia delle fiabe, storie animate per bambini”

Cultura
Molfetta mercoledì 16 maggio 2018
di La Redazione
"La magia delle fiabe. Storie animate per bambini" © n.c.

Secondo appuntamento della rassegna teatrale "La magia delle fiabe, storie animate per bambini”. Dopo il primo grande successo registrato lo scorso 21 aprile, con lo spettacolo "Enrica la formica", l'associazione culturale molfettese “Oltre il sipario”, di cui presidente è Marilena Farinola, operativa ormai da anni nel settore della cultura e dello spettacolo, è pronta ad ospitare il secondo spettacolo della rassegna curata interamente dall’attrice ed educatrice teatrale Giulia Petruzzella. Fondatrice, quest’ultima, insieme a Corrado la Grasta, della compagnia teatrale molfettese “Teatro dei Cipis”.

In programma per sabato 19 maggio, a partire dalle ore 18, “Bellinda e il mostro”, storie incantate, personaggi curiosi atmosfere magiche. Una iniziativa riservata ai più piccoli che raccoglie consensi positivi con l’obiettivo di educarli all’ascolto e renderli protagonisti di ciò che vedono grazia alla magia del teatro.

La prenotazione è obbligatoria. Per informazioni contattare il numero 392/4132062 oppure rivolgersi presso la sede in via P. Matteucci 102, a Molfetta.

Lascia il tuo commento
commenti