Politica

PD: “Sindaco senza maggioranza. Firmiamo le dimissioni”

La Redazione
Bandiera PD Partito Democratico
Il commissario invita i consiglieri comunali a sfiduciare il sindaco. "Staccare subito la spina"
scrivi un commento 828

Riceviamo e pubblichiamo la nota del locale PD che torna a parlare dopo l'assemblea di ieri sera. Di seguito le parole firmate dal commissario Saverio Campanella.

nn

L ’Assemblea del Partito Democratico molfettese, riunita nella giornata del 21 ottobre, dopo articolata discussione sulla situazione politica amministrativa, ribadisce l’assoluta necessità di interrompere immediatamente la ormai triste e deleteria amministrazione del Sindaco Tommaso MInervini. 

nn

La città è, ormai, affidata ad un Sindaco senza numeri e maggioranza, palesemente solo impegnato nella emanazione di atti amministrativi, evidentemente clientelari, essenzialmente adottati nell’evidente tentativo di ingraziarsi il maggior numero possibile di potenziali sostenitori elettorali per le prossime elezioni amministrative. 

nn

Il PD molfettese ritiene che oggi l’unica soluzione possibile sia staccare immediatamente la spina a quella che appare solo la patetica rappresentazione di una amministrazione comunale priva di ogni credibilità. 

nn

Per le predette ragioni la Assemblea del PD molfettese invita la propria rappresentanza in Consiglio Comunale alla immediata sottoscrizione della “raccolta firme”, per le dimissioni dei Consiglieri Comunali, propedeutica allo scioglimento del Consiglio Comunale e, quindi, alla decadenza del Sindaco Tommaso MInervini. 

nn

La Assemblea, in ossequio allo statuto del Partito, evidenzia che ogni comportamento dissonante con la predetta determinazione non potrà che essere oggetto di conseguente valutazione da parte dei competenti Organismi del Partito. 

nn

 

n

venerdì 22 Ottobre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 20:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti