In collaborazione con News

Fabio Salvemini, lista Obiettivo Molfetta, con Pietro Mastropasqua

La Redazione
Fabio Salvemini
"Vivrò questa esperienza con spirito sportivo, lealtà e coerenza. Nessuna promessa, solo un'avvincente sfida. Insieme!
scrivi un commento 662

MI PRESENTO
Sono Fabio Salvemini, molfettese, classe 1984.
Dopo la maturità scientifica, oltre ad intraprendere gli studi in marketing, ho subito iniziato a cimentarmi nel mondo assicurativo, lavorando con marchi storici del settore, per poi stringere un rapporto professionale ormai consolidato con UnipolSai: gestisco infatti l'agenzia sita in Vico IV San Rocco, nei pressi della chiesa di San Domenico.
Da sempre impegnato nel volontariato e nell'associazionismo: in Azione Cattolica prima come aderente, poi come animatore. Attivamente impegnato anche nell'ideazione ed organizzazione di eventi d'interesse cittadino, come le Notti Bianche di qualche anno fa e le Night Run.
Abituato a stare tra la gente, ho gestito per due stagioni estive un cocktail bar nel centro storico cittadino.
Sportivo da sempre, runner e triatleta per passione.

PERCHÈ SCEGLIERE PIETRO MASTROPASQUA
Credo fortemente nel concetto che il nuovo passi da giovani preparati, propositivi ma soprattutto credibili e Pietro rappresenta oggettivamente tutto questo.
La sua voglia di distaccarsi da un sistema ormai obsoleto di fare politica, la sua esperienza amministrativa, l'obiettivo di rinnovare la classe dirigente cittadina, il coraggio di mettersi in gioco e di circondarsi di gente altrettanto giovane, rappresentano il giusto mix per perseguire il cambiamento vero, necessario e partecipato.

IL MIO IMPEGNO PER MOLFETTA
Passeggiare, stare tra la gente, divertirsi nelle ore serali è per molti sinonimo di gioia e spensieratezza. Poterlo fare nella propria città lo sarebbe ancor di più. Nel rispetto del riposo e della sicurezza altrui, per sostenere una parte economica e sociale dei luoghi in cui abitiamo, soprattutto nelle ore del nostro tempo libero.
Basterebbe distaccarsi da retaggi culturali ostili, approcciandosi in maniera proattiva all’argomento per riconoscere il valore della Evening Economy, considerandola come fondamentale opportunità di progresso e sviluppo di posti di lavoro, servizi, cura, trasporti, eventi ed attività culturali.
Visione coraggiosa, propedeutica a rendere Molfetta più pulita, vivibile, accogliente ma soprattutto appetibile per l’attuazione di politiche del turismo e di nuove opportunità d’investimento giovanile.

PERCHÈ VOTARMI
Viviamo un momento storico nel quale tanta, tantissima gente si è disaffezionata alla politica.
Ho deciso di impegnarmi perché il cambiamento richiede partecipazione e non rassegnazione. È importante far riavvicinare il cittadino ai decisori: non per reclamare privilegi ma per offrire collaborazione ed al tempo stesso pretendere trasparenza e legalità.
Vivrò questa esperienza con spirito sportivo, lealtà e coerenza, con un unico obiettivo, quello di cambiare prospettiva: nessuna promessa, solo un’avvincente sfida. Insieme!

martedì 17 Maggio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 12:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti