Politica

Il vicepresidente della Regione Puglia a Molfetta per un incontro promosso da Tommaso Minervini

La Redazione
Tommaso Minervini
L'evento, con Antonio Nunziante, si terrà venerdì e avrà per tema i finanziamenti europei 2014-2020 e la Protezione civile
scrivi un commento 544

Finanziamenti europei 2014-2020 e le corrette procedure per intercettarli. Già per la seconda metà 2017. E la Protezione civile, tema attualissimo dopo le abbondanti nevicate della scorsa settimana. Sono il cuore di un incontro assai interessante sotto il profilo contenutistico e politico, che si terrà venerdì pomeriggio alle 18 a palazzo Giovene a Molfetta.

nn

Promotore dell’incontro è Tommaso Minervini, assieme al suo gruppo di lavoro, ma ospite d’eccezione sarà Antonio Nunziante, vicepresidente della Regione Puglia.

nn

L’evento si pone sulla scia di alcuni incontri svoltisi (e che si svolgeranno) su ulteriori tematiche: infrastrutture, impiantistica sportiva, cultura, ma anche altro, in direzione dell’individuazione dei bisogni di Molfetta, delle sue criticità e potenzialità.

nn

Ora, per un tema che interessa da vicino Molfetta e i molfettesi, ecco Nunziante. Accanto a Tommaso Minervini, da molti considerato tra i possibili protagonisti della prossima campagna elettorale e del tentativo di composizione di una grande coalizione.

n

martedì 17 Gennaio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 7:17)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti