Politica

Maralfa: “Mi candido o non mi candido?”

La Redazione
Bepi Maralfa
Il leader di Linea Diritta su Facebook
scrivi un commento 622

"Mi candido o non mi candido?". Bepi Maralfa sfoglia la margherita. Lo fa con un post eloquente su Facebook. Un'immagine che riecheggia il classicissimo  "m'ama o non m'ama", anche se in questo caso non c'è l'amore di mezzo, ma la politica.

nn

Sono ore di riflessione per l'ex vicesindaco, in un periodo in cui il tavolo del centro sinistra fatica a portare a risultati di sintesi.

nn

La situazione è nota: Rifondazione Comunista reclama la candidatura di un suo esponente a primo cittadino, le altre forze politiche riflettono.

nn

Il Pd continua a dialogare su due fronti e secondo indiscrezioni starebbe cercando di portar dalla sua parte proprio Maralfa, magari proponendogli un ruolo di primo piano nell'ipotesi di governo cittadino.

nn

Il leader di Linea Diritta, da quanto ci risulta, non sarebbe convinto di questa soluzione. Al momento la sua posizione è la stessa di prima: meglio correre da solo che accettare soluzioni che non lo convincerebbero appieno.

nn

Mi candido o non mi candido? Presto la risposta.

n

lunedì 20 Febbraio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
vincenzo gadaleta
vincenzo gadaleta
7 anni fa

Caro sceriffo, io le consiglio di non candidarsi, visto la magra figura fatta nella precedente amministrazione.

vincenzo gadaleta
vincenzo gadaleta
7 anni fa

ora abbiamo pure gli incandidati, che si pubblicizzano nella spranza di trovarsi una locazione. Saliranno sul carro anche loro… questa volta non ci fregate ma vi manderemo a casa!