Verso le elezioni

Robert Amato: «Candidatura di Isa De Bari miglior scelta possibile»

La Redazione
Robert Amato
La nota del segretario cittadino dell'Udc
scrivi un commento 834

“La scelta dell’avvocato Isabella de Bari come candidato sindaco della coalizione di centro destra, di cui l’UDC ricopre un ruolo fondamentale, è la migliore possibile per assicurare a Molfetta una guida stabile, forte, decisa; pensiamo che Isa, insieme a tutti gli amici che ci accompagneranno in questa avventura, sia la persona giusta per far ripartire questa città, ridarle quella spinta e quell’impulso che la facciano ricominciare a crescere”.

nn

Così commenta Robert Amato, segretario cittadino dell’Udc la nomina di De Bari a papabile primo cittadino della città.

nn

“Questa scelta – prosegue – è stata condivisa convintamente senza il minimo dubbio, per la caratura del personaggio, per la sua statura professionale e per le qualità umane che la contraddistinguono; abbiamo voluto dare a Molfetta l’opportunità di scegliere un candidato nuovo sulla scena politica ma allo stesso tempo non sprovveduto, che ben conosce le problematiche che attanagliano questa città.

nn

Abbiamo voluto che i cittadini, confusi dalle coalizioni che si vanno formando, al cui interno convivono le anime più distanti dal punto di vista politico, sappiano che la nostra coalizione è coerente con il nostro passato e vissuto politico e che non abbiamo bisogno di trasformismi, di ripulire la nostra immagine attraverso il civismo né di ritorni ad un passato mai rimpianto.

nn

Come segretario cittadino dell’ UDC auguro ad Isa e a tutti gli amici della coalizione un buon e proficuo lavoro in questa campagna elettorale. La strada è tracciata, chiara e limpida, siamo pronti a partire”.

n

mercoledì 22 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 5:15)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti