Verso le elezioni

Leonardo Siragusa: «La mia forza sarà rappresentare tutti»

Il candidato sindaco espone le ragioni del suo impegno

Politica
Molfetta mercoledì 19 aprile 2017
di La Redazione
Leonardo Siragusa, candidato sindaco
Leonardo Siragusa, candidato sindaco © n.c.

Un progetto per la città con la volontà di “mettere le cose a posto”. Specificatamente da questa valutazione di partenza è scaturita la candidatura di Leonardo Siragusa, consigliere comunale uscente che passa al setaccio le cose non fatte o fatte male e i risultati ottenuti.

Fuori dagli schemi, fuori dai consunti tavoli politici. In questo modo, fa capire Siragusa, si pone l'obiettivo “mettere le cose a posto”.

E conta di farlo con semplicità "e un pizzico di visione", con la determinazione di "scompaginare le posizioni dei vecchi dinosauri della politica molfettese: volgendo lo sguardo sia a sinistra che a destra".

Questo ha contribuito a far scattare in lui la decisione di “correre” da apparente solitario in questa competizione elettorale.

Quello che emerge, con forza, è la necessità di superare i vecchi steccati della politica, sempre più lontana dalla vita quotidiana dei cittadini, a cui Leonardo Siragusa vuole avvicinarsi: “Dobbiamo impegnarci – sottolinea il neo candidato sindaco – per far uscire la città da questa empasse di cui sembra essere prigioniera. Come? Scompaginando e ricomponendo intorno ad un unico ed esclusivo obiettivo: governare la città con dedizione e spirito inclusivo. Mi viene da esclamare così: deve esserci la capacità di rappresentare tutti”. Per poi esclamare con sintesi: “C’è posto per tutti. Questa sarà la nostra forza, questo il limite degli altri”.

La lista che appoggerà Leonardo Siragusa è una lista civica, fatta di uomini e donne "pronti a battersi ed impegnarsi attivamente nella costruzione di una città capace di includere e rappresentare trasversalmente i bisogni più avvertiti della comunità molfettese".

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Vincenzo de Gennaro ha scritto il 22 maggio 2017 alle 07:45 :

    Buon giorno a tutti, finalmente una bella persona si candida alla guida della nostra Città ovvero il Sig. Siragusa (per tutti Leonardo). Uomo tenace pieno di passione e rispettoso di tutte le situazioni. La nostra Molfetta merita una svolta generazionale e, con volti nuovi come il candidato Sindaco Siragusa, nuove idee, potremmo ambire al cambiamento radicale. Rispondi a Vincenzo de Gennaro

Le più commentate
Le più lette