Politica

Leonardo Siragusa: «La mia forza sarà rappresentare tutti»

La Redazione
Leonardo Siragusa
Il candidato sindaco espone le ragioni del suo impegno
scrivi un commento 932

Un progetto per la città con la volontà di “mettere le cose a posto”. Specificatamente da questa valutazione di partenza è scaturita la candidatura di Leonardo Siragusa, consigliere comunale uscente che passa al setaccio le cose non fatte o fatte male e i risultati ottenuti.

Fuori dagli schemi, fuori dai consunti tavoli politici. In questo modo, fa capire Siragusa, si pone l’obiettivo “mettere le cose a posto”.

E conta di farlo con semplicità “e un pizzico di visione”, con la determinazione di “scompaginare le posizioni dei vecchi dinosauri della politica molfettese: volgendo lo sguardo sia a sinistra che a destra”.

Questo ha contribuito a far scattare in lui la decisione di “correre” da apparente solitario in questa competizione elettorale.

Quello che emerge, con forza, è la necessità di superare i vecchi steccati della politica, sempre più lontana dalla vita quotidiana dei cittadini, a cui Leonardo Siragusa vuole avvicinarsi: “Dobbiamo impegnarci – sottolinea il neo candidato sindaco – per far uscire la città da questa empasse di cui sembra essere prigioniera. Come? Scompaginando e ricomponendo intorno ad un unico ed esclusivo obiettivo: governare la città con dedizione e spirito inclusivo. Mi viene da esclamare così: deve esserci la capacità di rappresentare tutti”. Per poi esclamare con sintesi: “C’è posto per tutti. Questa sarà la nostra forza, questo il limite degli altri”.

La lista che appoggerà Leonardo Siragusa è una lista civica, fatta di uomini e donne “pronti a battersi ed impegnarsi attivamente nella costruzione di una città capace di includere e rappresentare trasversalmente i bisogni più avvertiti della comunità molfettese”.

mercoledì 19 Aprile 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 4:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Vincenzo de Gennaro
Vincenzo de Gennaro
7 anni fa

Buon giorno a tutti, finalmente una bella persona si candida alla guida della nostra Città ovvero il Sig. Siragusa (per tutti Leonardo).
Uomo tenace pieno di passione e rispettoso di tutte le situazioni.
La nostra Molfetta merita una svolta generazionale e, con volti nuovi come il candidato Sindaco Siragusa, nuove idee, potremmo ambire al cambiamento radicale.