Politica

Domenica le primarie per il segretario del Pd

La Redazione
Bandiera Pd
A Molfetta si potrà votare dalle ore 8 alle ore 20 presso il seggio allestito a piazza Margherita di Savoia
scrivi un commento 267

Domenica 30 aprile, dalle ore 8 alle ore 20, si vota per scegliere il nuovo segretario del Partito Democratico e i componenti dell’Assemblea nazionale.
Candidati alla segreteria sono Matteo Renzi, Michele Emiliano e Andrea Orlando.

Per esprimere la propria preferenza sarà necessario presentarsi presso il seggio corrispondente alla propria sezione elettorale muniti di documento di riconoscimento e tessera elettorale.

Per gli iscritti al Partito Democratico, che hanno rinnovato la loro iscrizione entro il 28 febbraio, sarà sufficiente presentarsi presso il seggio con documento di identità, tessera elettorale e tessera del Pd.

Per i cittadini non iscritti al partito democratico, occorrerà presentarsi presso il seggio muniti di documento di identità e tessera elettorale. Se non si sono registrati online entro le ore 12 di giovedì 27 aprile, i cittadini non iscritti al partito democratico potranno farlo al momento presso il seggio.

A questi ultimi verrà richiesto un contributo di 2 euro con rilascio di apposita ricevuta.

Per i giovani di età compresa fra 16 e 18 anni, i cittadini fuori sede, i cittadini di altri Paesi e i cittadini UE residenti in Italia, occorrerà obbligatoriamente registrarsi online sul sito

www.pdprimarie2017.it entro le ore 12 di giovedì 27 aprile.

Al momento del voto verrà richiesto un documento di identità e la ricevuta di avvenuta registrazione online. Sarà altresì richiesto un contributo di 2 €.

Tutte le info su www.primariepd.2017.it

A Molfetta si potrà votare dalle ore 8 alle ore 20 presso il seggio allestito a piazza Margherita di Savoia, ovvero piazza Cappuccini.

giovedì 27 Aprile 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 4:07)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti