Politica

Il senatore Azzollini sfida Emiliano: «Ti aspetto per un confronto»

La Redazione
Antonio Azzollini
La proposta, più o meno provocatoria, è per venerdì sera
scrivi un commento 482

Il senatore Antonio Azzollini, con il suo ultimo video-messaggio, pubblicato come di consueto sulla sua pagina Facebook, questa volta ha sorpreso un po’ tutti. Nessuno si aspettava che lanciasse la proposta di un pubblico confronto tra lui e Michele Emiliano.

«La mattina appena mi sveglio – così esordisce Antonio Azzollini nel suo videomessaggio – guardo sempre le plance elettorali e questa mattina sono rimasto abbagliato, bellissimo: “Tommaso Minervini e Michele Emiliano insieme”. Peccato che mancasse Paola Natalicchio, il quadro sarebbe stato perfetto, ma anche così, sono rimasto abbagliato. Ho letto: “Emiliano viene a Molfetta».

«Che bello – aggiunge poi il Senatore -, sono molto orgoglioso che il presidente della Regione ci faccia dono della sua presenza. E allora mi è venuto spontaneo pensare, e lo chiedo, lo chiedo a Tommaso [Minervini, ndr] ma soprattutto lo chiedo al presidente Emiliano: perché non facciamo un bel confronto venerdì sera».

Non è tutto. Il senatore spiega anche le ragioni che lo spingono a chiedere questo pubblico confronto. «Siccome abbiamo avuto qualche schietta divergenza di idee – aggiunge Azzollini, riferendosi ad Emiliano e soprattutto all’ultimo diverbio tra i due sul destino dell’ospedale di Molfetta, enfatizzato dai media -, sarebbe bello che io e lui, spiegassimo insieme le due rispettive ragioni alla città. Chissà, la città saprebbe valutare bene come stanno effettivamente le cose. Un suo soliloquio – chiarisce il senatore -, insieme con Tommaso Minervini,non gli da grande appeal, sarebbe più interessante se ci vedessimo».

«Presidente io sono pronto – conclude Azzollini – lei basta che mo lo dica e venerdì sera insieme diciamo tutto alla nostra città».

mercoledì 24 Maggio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 3:17)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti