Politica

Pallavolo Molfetta, Minervini: «La società sponsor non interrompa questa potenzialità»

La Redazione
Tommaso Minervini
"Le questioni funzionali del palazzetto a 3000 posti possono essere risolte, ma ora è urgente ritrovare la voglia e l'orgoglio dell'investimento sano ad ogni livello"
scrivi un commento 865

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Tommaso Minervini in merito alla rinuncia della Pallavolo Molfetta a partecipare al prossimo campionato di Superlega.

Si apprende dalla stampa locale che la società della pallavolo di Molfetta non procederà alla iscrizione dei campionati e spezzerà un percorso sportivo, sociale e di promozione della città e della società che la sponsorizzava.

Una notizia che lascia attoniti. Faccio un appello, da semplice cittadino che crede nella sua città e nel suo futuro, affinché la società che sponsorizzava la pallavolo e ne ha portato il nome in tutta Italia, o altre cordate possibili di questa città non interrompano questa enorme potenzialità sportiva, sociale ed economica.

Le questioni funzionali del palazzetto a 3000 posti possono essere risolte, ma ora è urgente ritrovare la voglia e l’orgoglio dell’investimento sano ad ogni livello. E per questo che chiedo alle forze economiche lungimiranti della nostra città di valutare, affinché intervengano in tempo. Non si può interrompere in silenzio una potenzialità così bella.

giovedì 25 Maggio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 3:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti