Politica

Michele Emiliano lancia la volata a Tommaso Minervini

La Redazione
Michele Emiliano con Piero De Nicolo e Saverio Tammacco
Oggi alle 19.30 a corso Umberto, altezza liceo classico
scrivi un commento 789

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ritorna a Molfetta per lanciare la volata alla candidatura di Tommaso Minervini. L’appuntamento è per oggi, venerdì 26 maggio, alle ore 19.30, a corso Umberto, altezza Liceo classico.

Dopo il sostegno ufficiale dei massimi rappresentanti delle istituzioni regionali, dal vicepresidente Nunziante, agli assessori Giannini e Capone, nonché quello del senatore Stefàno, Tommaso Minervini raccoglie l’endorsement pubblico del presidente.

“Questi appuntamenti – si legge nel comunicato stampa di Tommaso Minervini – puntano a ricostruire un rapporto costruttivo con l’istituzione regionale, nell’interesse della comunità. Un rapporto di collaborazione e schietta cooperazione, un dialogo che parrebbe scontato, e che eppure è mancato per lungo tempo alla nostra città. Tortuosi sono stati i rapporti infatti tra il Comune di Molfetta e la Regione negli ultimi anni, per via dei diversi rispettivi colori politici o per via dell’incapacità intrinseca di dialogo”.

“Serve una grande e forte sinergia con i vertici regionali. È necessario per uscire dall’isolamento– sono le parole di Minervini – per dimenticare ogni forma di chiusura e provincialismo, per rimettere la città di Molfetta al centro della regione, com’è giusto che sia e come ci si aspetta da una comunità viva come la nostra”.

venerdì 26 Maggio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 3:09)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti