Politica

Consiglieri, ecco gli exploit

La Redazione
Consiglio Comunale Molfetta
Boom dei soliti Piergiovanni, Amato, Minuto e Spadavecchia. Ottimo risultato per Sara Castriotta e Gabriella Azzollini
scrivi un commento 13469

Mentre si attendono i dati ufficiali e definitivi sia dei candidati sindaco che delle rispettive liste, iniziano a circolare le prime indiscrezioni sui risultati dei candidati consiglieri comunali.

Da fonti vicine al Pd (che si attesta complessivamente intorno ai 3mila voti) trapela un grande risultato di Nicola Piergiovanni, addirittura di circa 900 voti. Bene anche Gabriella Azzollini e Peppino De Nicoló, mentre al di sotto delle attese sarebbe il risultato di Saverio Patimo.

In Forza Italia sarebbe assai significativo il risultato di Sara Castriotta, e positivo sarebbe anche quello di Antonello Pisani, di Leonardo Scardigno e Doriana Carabellese.

Ottimo sarebbe, come prevedibile, il dato di Pino Amato (1200 voti e Carmela Minuto, mentre nella lista civica “Insieme per la città” si sarebbe fatto registrare un exploit da parte di Marilena De Gioia (oltre 500 voti), Vito Paparella (circa 300) e Nicola La Forgia.

A sinistra buono il dato di Rifondazione Comunista, che avrebbe due seggi con Gianni Porta e Antonello Zaza, mentre sarebbe in bilico Paola Natalicchio, prima nella lista di Sinistra Italiana.

Rischiano di restare fuori dal Consiglio comunale Bepi Maralfa e Leonardo Siragusa.

lunedì 12 Giugno 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 2:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti