Politica

Matteo Renzi plaude alla vittoria di Minervini a Molfetta

La Redazione
Matteo Renzi
L'analisi del leader del Pd mette in evidenza il risultato molfettese
scrivi un commento 1002

Molfetta finisce al centro anche dell’analisi di Matteo Renzi. Alla luce dell’esito del voto, il leader del Pd italiano definisce i risultati “a macchia di leopardo”

“Nel numero totale di sindaci vittoriosi – afferma Renzi – siamo avanti noi del Pd, ma poteva andare meglio: il risultato complessivo non è granché. Ci fanno male alcune sconfitte, a cominciare da Genova e l’Aquila ma siamo felici delle affermazioni a Padova, a Taranto, a Lecce. Ma più in generale da Cernusco sul Naviglio fino a Sciacca, da Mira fino a Tommaso a Molfetta, tutta Italia vede risultati belli e sorprendenti di alcuni dei nostri. Menzione speciale per Veneto e Puglia, regioni dove andiamo meglio del previsto”.

A Molfetta il Pd ripartirà con tre seggi in Consiglio comunale e con posti di rilievo in giunta. Ha totalizzato 3192 voti, primo partito, seppur di poco, della coalizione a supporto di Minervini. Complessivamente, però, ha fatto meglio Forza Italia con 4099 preferenze.

lunedì 26 Giugno 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 2:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sergio cormiio
sergio cormiio
6 anni fa

caro sig. renzi, lascia stare molfetta e il sud, noi siamo abituati al lavoro e allo studio. noi siamo il paese di gaetano salvemini dei finocchiaro etc.etc. il tuo c.v. e i tuoi comportamenti poco corretti, parlano da soli. pertanto, continua la tua strada e lascia stare la nostra terra.