Politica

Molfetta per la Puglia, Mimmo Spadavecchia si dimette

La Redazione
Tommaso Minervini con Antonio Nunziante e Mimmo Spadavecchia
Ad annunciarlo lo stesso Spadavecchia con una nota sulla pagina Facebook
scrivi un commento 2756

Mimmo Spadavecchia annuncia le dimissioni da coordinatore del movimento “Molfetta per Puglia“, che ha sostenuto Tommaso Minervini alle scorse amministrative. Mentre si attendono novità in merito all’annuncio, che ormai dovrebbe essere imminente, sulla prossima giunta comunale, arriva questa notizia a sorpresa, con una nota pubblicata sulla pagina Facebook della stessa lista. Di seguito riportiamo il testo del comunicato.

Con la presente, il sottoscritto Mimmo Spadavecchia, coordinatore del Movimento “Molfetta per la Puglia” comunica le proprie “dimissioni irrevocabili” dal suddetto incarico.

Dopo aver contribuito a “costruire”, in pochi mesi, un progetto con un dettagliato programma politico, largamente condiviso da tanti cittadini, come evidenziato dall’esito della consultazione elettorale, lascia l’incarico per motivi personali, ritornando a svolgere la propria attività lavorativa.

Tanto si doveva per Vostra opportuna conoscenza, affinché possiate procedere, quanto prima, alla nomina del nuovo Coordinatore del Movimento “Molfetta per la Puglia”.

domenica 23 Luglio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 1:03)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti