L'appuntamento

Il meetup "Attivisti uniti di Molfetta" oggi in corso Umberto con un banchetto informativo

Dalle 18.30 alle 21 in galleria Liborio Romano

Politica
Molfetta sabato 16 settembre 2017
di La Redazione
Il meetup "Attivisti uniti di Molfetta"
Il meetup "Attivisti uniti di Molfetta" © N.c.

Oggi dalle ore 18.30 alle ore 21 su corso Umberto, altezza galleria Liborio Romano, il meetup del movimento degliAttivisti Uniti di Molfetta terrà un banchetto informativo dando il via alle iniziative del proprio laboratorio di cittadinanza attiva. A questo primo banchetto si affronteranno le seguenti tematiche.

#EmergenzaAbitativa.Tanti cittadini ci stanno aiutando a sostenere le proposte e altri cittadini potranno aggiungere il loro supporto e le loro firme.

"Abbiamo infatti presentato - scrivono dal meetup - al protocollo mediante posta elettronica certificata un pacchetto di proposte rivolte al sindaco ed a tutta la Giunta comunale. In primo luogo rileviamo ritardi nell'elaborazione delle poste elettroniche certificate dirette al Comune e, questo, non è per niente #Smart. In secondo luogo, restiamo in attesa di un riscontro ai nostri suggerimenti da parte dell'amministrazione che, pare, nel frattempo abbia avanzato proposte indecenti a chi, sotto sfratto esecutivo, ha un potere socio-economico e negoziale "pari a Zero" nel reperimento di una qualsivoglia situazione alloggiativa.

#ConsiglioComunaledeiGiovani. Continua la petizione per concretizzare un fattivo riavvicinamento alla politica dei giovani, tanto corteggiati dai partiti e dalle finte liste civiche durante le campagne elettorali, poi ignorati o mal-interpretati in tutte le fasi di confronto fra idee, preliminari alle decisioni dell’ente.

#MicrocreditoM5S.Cosa è possibile fare con la restituzione delle indennità dei nostri parlamentari per rilanciare l’economia reale, favorendo l'autoimpiego e la nascita di nuove imprese.

Per chi volesse saperne di più o portare le sue conoscenze al banchetto troverà Attivisti pronti a confrontarsi su questi e, come sempre, su altri argomenti"

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette