Politica

PD, Erika Cormio è la nuova segretaria

La Redazione
Erika Cormio
L'elezione per acclamazione questa sera
scrivi un commento 844

Erika Cormio è il nuovo segretario del Partito Democratico. L’elezione per acclamazione questa sera, nella sede storica del partito, sita in Corso Margherita.

È la prima donna nominata come segretario cittadino dopo la nascita, 10 anni fa del partito.

“Chi mi conosce da quanto ho fatto la tessera del mio partito sa che ho sempre manifestato le emozioni senza vergogna – sono le parole di una commossa Erika Cormio, che continua – Prima della politica ci sono i rapporti umani e questo è il motivo per cui sono qui. Voglio un senso di comunità, che sono le radici di questo Partito. A Giampiero De Nicoló possiamo solo dire grazie, inoltre ci tengo a ringraziare tutti coloro che non hanno mai mollato il PD. Unità significa comunità di intenti, senza remare contro, perché ciascuno è parte di questo equipaggio. Vorrei un partito operaio verso quello che definiamo popolo. In questo partito si deve parlare usando il noi. È una sfida ambiziosa, alla portata di un partito come il nostro. Servire il partito sarà un onore.

sabato 21 Ottobre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 21:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
vitangelo solimini
vitangelo solimini
6 anni fa

Ad Erika i migliori auguri auguri di buon lavoro, per una rinascita del PD: Vitangelo

Donato Rana
Donato Rana
6 anni fa

Sandro Fiore e Donato De bari, grandi amici personali e di partito. Ora la loro progenie sta su fronti opposti! Quando si dice la famiglia!!

vitangelo solimini
vitangelo solimini
6 anni fa

Gli auguri di buon lavoro alla brava Erika. Mi auguro un impegno costante alla soluzione del problema del nostro ospedale, lo merita., Vitangelo