Politica

Forza Italia: “L’ospedale di Molfetta chiuderà”

La Redazione
Ospedale di Molfetta
"In questa battaglia noi di Forza Italia abbiamo deciso di rimanere al fianco dei cittadini a lottare per impedire questo ulteriore scippo alla nostra città", recita la nota
scrivi un commento 2122

In attesa del Consiglio Comunale, riceviamo e pubblichiamo una nota di Forza Italia su un tema caldo, quale quello dell’ospedale, che verrà discusso tra qualche minuto a Palazzo Giovene.

“Oggi in Consiglio Comunale Molfetta tornerà a discutere ed a confrontarsi sul problema ospedale, ovvero, sulla sempre più imminente chiusura del nosocomio cittadino.

Da sempre Forza Italia ed il Sen. Antonio Azzollini sono in prima linea sul fronte di questa battaglia, che ad oggi, purtroppo sembra essere soltanto una battaglia politica.

Così, invece, non è. L’impegno profuso per tentare di salvare l’efficienza e l’operatività della struttura sanitaria molfettese, deve essere un impegno di coscienza, sensibilità ed attenzione sociale verso le classi più deboli che hanno necessità di una assistenza sanitaria immediata, e geograficamente vicina alla propria casa.

Per questo il nostro impegno politico e sociale continuerà sul territorio e tra la gente a prescindere dagli esiti delle discussioni nei palazzi della politica.

In primavera, siamo stati gli unici ad urlare il rischio, che si sta avverando, che l’ospedale subisse il declassamento e la chiusura, ma dai palchi della politica, il Presidente Emiliano e l’allora candidato sindaco Minervini ( oggi Sindaco) avevano “rassicurato” la città affermando che non esisteva nessun rischio chiusura. Com’è consuetudine per loro, ancora una volta ,si sono presi gioco di Molfetta e dei molfettesi!

In questa battaglia noi di Forza Italia abbiamo deciso di rimanere al fianco dei cittadini a lottare per impedire questo ulteriore scippo alla nostra città!”

lunedì 13 Novembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 21:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
LaMoralitàAlleOlive
LaMoralitàAlleOlive
6 anni fa

….una volta proprio dalle nostre parti si diceva fai bene e dimentica; fai male e pensa…. scrivere o dire che l'ospedale chiuderà è un allarmismo gratuito o terrorismo psicologico (far credere a qulacuno che la profezia negativa si realizzi, tipo: l'ospedale chiuderà, però noi di FI siamo dalla parte dei cittadini). questo è davvero un modo di fare furbastro! chiunque abbia una base civica e politica seria si prodiga per il proprio ospedale a prescindere dall' orientamento politico anche perchè un domami chiunque potrebbe averne bisogno: Rossi e Neri! se si vuole strumentalizzare quello che sta succedendo alla sanità (nello specifico l'ospedale), si usi almeno la furbizia di farlo a cose fatte. Prima lo si salva e poi si fanno proclami. Politicanti di FI!

Angelo sasso.
Angelo sasso.
6 anni fa

Al nostro senatore azzollini se sempre il migliore. Perche ai a cuore la nostra citta, pultroppo i comunisti anno gia distrutto tutto, il sindaco attuale e a favore alla distruzzionentotale .viva azzollini. Sei grande. Tantissimi molfettesi sono con te.