Politica

Accordo tra Comune e Università. La cerimonia il 24 novembre

La Redazione
Logo dell'Università degli Studi di Bari "Aldo Moro"
Saranno presenti alla sottoscrizione: Antonio Felice Uricchio, Magnifico Rettore Università degli Studi "Aldo Moro" di Bari e Tommaso Minervini, Sindaco di Molfetta unitamente alle Autorità civili e militari.
scrivi un commento 732

Si terrà il 24 novembre, alle ore 17,30 nella Sala Finocchiaro della Fabbrica di San Domenico “Molfetta si Ritrova con i Cittadini dell’Impegno”, cerimonia di sottoscrizione dell’Accordo Quadro tra il Comune di Molfetta e l’Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari.

Obiettivo dell’accordo è lo svolgimento di programmi di interesse attraverso una rete di saperi, conoscenze e competenze comuni.

Saranno presenti alla sottoscrizione: Antonio Felice Uricchio, Magnifico Rettore Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari e Tommaso Minervini, Sindaco di Molfetta unitamente alle Autorità civili e militari.

Seguirà, a cura dell’Assessorato alla Cultura, un annullo filatelico, dedicato al sessantesimo anniversario della morte di Gaetano Salvemini e dalle ore 19,30, nella Chiesa di San Domenico, il concerto della Corale S. Binetti “ Da Toscanini a Salvemini”.

Nella circostanza l’Amministrazione ha voluto riunire i cittadini molfettesi che hanno raggiunto attraverso il loro impegno importanti traguardi professionali.

venerdì 17 Novembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 20:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti