La nota del Partito Democratico

L'Amministrazione e la Città metropolitana si incontrano a proposito del Pulo

Il consigliere Francesca Pietroforte a Molfetta per incontrare Tommaso Minervini, presenti anche i vertici del PD locale

Politica
Molfetta giovedì 07 dicembre 2017
di La Redazione
L'incontro tra l'Amministrazione e la Città Metropolitana
L'incontro tra l'Amministrazione e la Città Metropolitana © n.c.

Riceviamo e pubblichiamo la nota diffusa dal Partito Democratico e dai Giovani Democratici di Molfetta.

Come anticipato nei giorni scorsi, presso la sede del Comune di Molfetta si è tenuto un incontro tra l’amministrazione comunale, nella persona del Sindaco, e la Città metropolitana, nella persona della delegata alla Cultura Francesca Pietroforte, in merito alla questione Pulo di Molfetta.

Presenti anche il segretario del Partito Democratico di Molfetta, il rappresentante nazionale della giovanile, il segretario dei GD Molfetta.

L’incontro ha confermato la comune volontà di voler procedere senza indugio al recupero del sito del Pulo di Molfetta al fine di renderlo fruibile a tutti nel più breve tempo possibile, così da restituire tale patrimonio alla collettività.

Tale incontro ha certamente riavviato in maniera seria e proficua un confronto fra l'amministrazione comunale e l'area metropolitana, attivando un percorso sinergico che vedrà impegnate entrambe nel proseguo al fine di individuare le modalità di recupero e futura gestione del sito del Pulo.

Il Partito Democratico di Molfetta con la sua giovanile esprime massima soddisfazione per il risultato raggiunto così celermente, riprova dell'assoluta sensibilità di tutte le parti coinvolte nei confronti tanto della vicenda quanto del sentire della comunità tutta.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette