Politica

La consigliera comunale Sara Castriotta su La7 per parlare di banche e lavoro

La Redazione
Sara Castriotta
Ieri mattina a "Coffee Break", programma di approfondimento politico condotto da Andrea Pancani
scrivi un commento 2500

Banche e questione lavoro. Era questo il tema del “Coffe break” di ieri, andato in onda alle 9.30 a La7 e che ha visto tra le ospiti in studio la molfettese Sara Castriotta, consigliera comunale di Forza Italia.

Nel programma condotto da Andrea Pancani, cult delle mattina degli appassionati di politica, sono intervenuti anche Francesca Re David, segretario generale Fiom, Franco Vazio, deputato del Pd, Letizia Giorgianni, presidente dell’associazione Vittime del salvabanche, e Giuseppe Ghisolfi, consigliere Abi.

Al centro dell’intervento della Castriotta c’è stata l’emergenza lavoro. “Nonostante i cori trionfalistici del Pd – afferma – sul tavolo del ministero dello Sviluppo economico ci sono 66 vertenze, 190mila lavoratori che aspettano la loro condanna. In Italia le cose non vanno come dovrebbero. Il job acts ha creato solo nuova precarietà, mentre altrove si continua a investire. Oltre oceano Marchionne ne è l’esempio lampante”.

Un tema assai delicato quindi al centro della discussione. Quasi un battesimo di fuoco per la giovane consigliera forzista, alla “prima” in una trasmissione televisiva di respiro nazionale.

mercoledì 17 Gennaio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 18:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti