Politica

Cambia il capogruppo di Forza Italia: Sara Castriotta sostituisce Antonello Pisani

La Redazione
Antonello Pisani con Antonio Azzollini
La decisione era nell'aria. I commenti di Antonello Pisani e Antonio Azzollini
scrivi un commento 1233

Cambia il capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale. Non sarà più Antonello Pisani, al suo posto Sara Castriotta. La notizia, già nell’aria da qualche giorno, è praticamente ufficiale, e va a confermare l’aria piuttosto tesa nell’ambiente forzista cittadino, già protagonista di un commissariamento.

“Questa foto autografata con tanto di auguri – ha scritto Pisani su Facebook, condividendo un messaggio di Berlusconi – mi è stata inviata dal presidente Berlusconi dopo la mia nomina a Capogruppo Consigliare di Forza Italia. La custodisco gelosamente ed è ho deciso di condividerla oggi che da questo incarico sono stato rimosso. Una decisione che non condivido ma che rispetto. Una decisione presa dal nuovo commissario cittadino in accordo con gli altri consiglieri comunali del mio partito e formalmente comunicatami stamattina. Peccato, ma il buon lavoro fatto fino ad oggi resta e cosa più importante continua, dalla stessa parte. La politica è così. Una botta che si sente ma che mi deve rafforzare e che, come dice qualcuno, fa esperienza. Buon lavoro ed in bocca al lupo al nuovo capogruppo.

Noi, intanto, non ci fermiamo e andiamo avanti con passione, studio e dedizione. C’è un’idea chiara di città da portare avanti e io non mollo”.

In mattinata il senatore Azzollini ha rincarato la dose.Credo che in questa fase politica – afferma, rivolgendosi direttamente a Pisani –serva molta professionalità ed esperienza. A noi non manca. Antonello Pisani non sei più capogruppo di Forza Italia, perché così qualcuno ha deciso così, l’importante è continuare nel nostro assiduo lavoro che ci vede quotidianamente impegnati per il bene della nostra città”.

venerdì 6 Aprile 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 15:01)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti