Politica

Liberatorio Politico sul processo del Porto: “Dov’è l’avvocato del Comune?”

La Redazione
Matteo d'Ingeo
La nota del movimento di Matteo d'Ingeo, sull'udienza che si terrà questa mattina
scrivi un commento 459

Riceviamo e pubblichiamo la nota diffusa dal Liberatorio Politico.

Si terrà quest’oggi 16 luglio, un’altra udienza, prima della pausa estiva, del processo per la costruzione del nuovo porto commerciale di Molfetta. Il collegio giudicante ha già fissato la prossima udienza, post estiva, per il 24 settembre 2018 e il processo continuerà ad oltranza con due udienze mensili ogni 15 giorni.

Oggi si concluderà l’esame del Sovrintendente dell’ex Comando Stazione del Corpo Forestate di Bari Marcotrigiano Giuseppe, da parte del Pubblico Ministero Dott. Lucio Vaira, per poi passare al suo controesame da parte degli avvocati delle parti civili e difensori dei 35 imputati.

Ricordiamo al Sindaco Tommaso Minervini di avvisare l’avvocato Raffaele Marciano che domani mattina deve presentarsi alle ore 14.00 presso il Tribunale di Trani per procedere al controesame del Sovrintendente Marcotrigiano Giuseppe.

Marciano è stato nominato per rappresentare il Comune di Molfetta quale parte civile nel processo per il nuovo porto di Molfetta. Dal momento che è risultato assente per il controesame del Maresciallo Serafino della GdF, i contribuenti molfettesi meriterebbero più rispetto e se l’avv. Marciano non si presenterà domani mattina per il controesame del teste, chiediamo al sindaco di revocargli l’incarico e affidarlo ad altro legale”

lunedì 16 Luglio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 11:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti