Politica

Consiglio comunale, approvato il bilancio di previsione e il piano di zona

La Redazione
Consiglio comunale
Nello specifico è stato confermato tutto il quadro tariffario applicato nel 2018: Imu, TASI, TARI, addizionale comunale IRPEF, e tutte le tasse sui servizi: mercati, piazze, mensa, asili e quant'altro, nessun aumento
scrivi un commento 410

Buone notizie dalla maggioranza che Amministra Molfetta: Nessuna nuova tassa, nessun aumento per quelle già esistenti che restano tra le più basse in zona. Il consiglio comunale ha approvato il bilancio di previsione 2019- 2021.

Nello specifico è stato confermato tutto il quadro tariffario applicato nel 2018: Imu, TASI, TARI, addizionale comunale IRPEF, e tutte le tasse sui servizi: mercati, piazze, mensa, asili e quant’altro, nessun aumento.

La maggioranza consiliare ha dato l’ok al bilancio e alla programmazione per il 2019 e al cospicuo programma triennale delle opere pubbliche, con investimenti per oltre 80 milioni di euro.

Approvato anche il piano di zona, strumento strategico per il governo di tutte le politiche sociali sul territorio, dove sono confermati tutti gli importanti servizi sociali di Molfetta: le novità, le emergenze abitative e gli psicologi nelle scuole, oltre al potenziamento per minori, anziani e portatori di handicap.

sabato 23 Marzo 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 4:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti