Politica

Carabellese, de Bari e Pisani: “Il poltronificio Minervini prova a crescere”

La Redazione
Doriana Carabellese
I tre consiglieri di Forza Italia: "La modifica allo statuto crea un grande caos amministrativo"
scrivi un commento 726

Riceviamo e pubblichiamo la nota diffusa dai consiglieri Carabellese, de Bari e Pisani di Forza Italia.

Dopo aver ripristinato le poltrone dei consigli di amministrazione delle società partecipate ed ogni altro posto disponibile consentito dalla legge, il Sindaco e l’Amministrazione aprono sempre più le porte della maggioranza a tutti coloro che siano disposti a portare voti alla causa.

Il Poltronificio Minervini quindi si prepara a crescere.

Con la modifica dello Statuto Comunale votata venerdì in Consiglio Comunale infatti, ad insindacabile giudizio del Sindaco, potranno essere attribuite deleghe a pioggia ai consiglieri comunali e ai cittadini “per lo svolgimento di attività istruttorie connesse all’esercizio di funzioni amministrative”.

E allora prepariamoci. Prepariamoci ad una sfilza di nomine, di comunicati stampa, di post su Facebook, di foto di gruppo per celebrare il grande caos.

Eh già, è questo che ci aspetta. Un inutile grande caos amministrativo che travolgerà la macchina comunale almeno fino alle elezioni Regionali 2020.

E allora accomodatevi; accomodate voi perché le poltrone sono pronte per essere riscaldate. Noi stiamo bene in piedi. Forse un po’ ammaccati, come ha detto qualcuno, ma orgogliosamente in piedi e dall’altra parte.

mercoledì 19 Giugno 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 2:19)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti