Tariffe a confronto

Tariffe internet: le migliori offerte a confronto

La Redazione
Tariffe internet: le migliori offerte a confronto
Che stiate attivando una nuova linea per la vostra abitazione, o che siate invece alla ricerca di una soluzione più conveniente rispetto all'attuale, MyBest ha la risposta giusta per voi
scrivi un commento 279

Che stiate attivando una nuova linea per la vostra abitazione, o che siate invece alla ricerca di una soluzione più conveniente rispetto all’attuale, MyBest ha la risposta giusta per voi. Il sito di comparazione di tariffe telefoniche, infatti, saprà indicarvi l’offerta più adatta alle vostre necessità. Scopriamo insieme le migliori offerte internet del mese di marzo.

nn

ADSL di Vodafone

nn

Vodafone conquista il mercato della telefonia fissa con un’offerta internet particolarmente vantaggiosa. Con una spesa di 25 euro ogni quattro settimane (anziché 29) puoi usufruire di connessione ADSL senza limiti fino a 20 mega e chiamate illimitate verso tutti con solo scatto alla risposta di 19 centesimi verso i fissi nazionali. I costi accessori sono completamente annullati: l’attivazione è gratuita, così come la Vodafone Station Revolution.

nn

 

nn

Adsl OPEN e Adsl FULL di Tiscali

nn

Tiscali modula le sue promozioni in base alle tue esigenze. Con l’opzione Adsl OPEN chiami i telefoni fissi a 0 centesimi al minuto con solo scatto alla risposta e navighi fino a 20 mega in copertura diretta ad un prezzo di 19,95 euro al mese per sempre. Inoltre, avrai a disposizione 500 minuti al mese per chiamare i cellulari nazionali e i fissi internazionali pagando solo 20 centesimi per lo scatto alla risposta. Se preferisci un’offerta più completa, puoi attivare Adsl FULL (24,95 euro al mese per sempre) che, oltre alla navigazione illimitata, comprende chiamate gratuite verso i fissi e i cellulari. In entrambi i casi, l’attivazione è gratuita; il modem WiFi, invece, ha un costo di 2,50 euro al mese per i primi 2 anni.

nn

 

nn

Le offerte di Infostrada

nn

Estremamente variegata, l’offerta di Infostrada consente di scegliere tra le diverse promozioni quella che maggiormente risponda alle proprie necessità. Laddove l’esigenza fosse quella di bilanciare canone mensile e traffico internet disponibile, ecco Easy Internet: 16,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno</strong>; 25 Giga di internet ogni 4 settimane con velocità fino a 20 mb/s; modem standard in comodato d’uso a 3 euro al mese. In più, chiamate nazionali e cellulari gratuite con scatto alla risposta di 18,15 centesimi al minuto. Per chi invece non volesse limiti, ecco la famiglia Absolute: 19,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno, attivazione gratuita, Adsl senza vincoli di traffico con velocità fino a 20 Mb/s. Nelle aree coperte dal servizio, sarà possibile accedere a fronte di un identico canone mensile ad Absolute Fibra, che permette una connessione fino a 100 mega al secondo: in questo caso i costi di attivazione ammontano a 150 euro, che verranno dimezzati laddove si procedesse a pagamento in unica soluzione. Internet e telefonate senza nessuna restrizione? La risposta è “All Inclusive Unlimited”: 24,95 euro ogni 4 settimane, per sempre</strong>; attivazione gratuita; Adsl 20 mb/s senza limiti; chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta. All Inclusive Unlimited è disponibile anche nelle versioni Fibra e Fibra 300, previa verifica della copertura.

nn

SuperJet di Fastweb

nn

Concludiamo la nostra analisi con l’offerta SuperJet di Fastweb, l’alternativa all inclusive per chi non vuole rinunciare al pacchetto “internet+chiamate”. Il prezzo dell’offerta è di 25 euro ogni 4 settimane, con un risparmio mensile di ben 14 euro. In questo caso, navighi senza limiti fino a 20 mega ma – se sei raggiunto dalla Fibra Fastweb – internet raggiunge la velocità di 200 mega al secondo. Quest’ultima opzione è in promozione gratuita per 12 mesi, dopodiché il prezzo sala a 5 euro mensili. Le chiamate, invece, sono gratuite e illimitate, perlopiù senza scatto alla risposta. Il costo dell’attivazione, infine, è di 70,20 euro, che potrete pagare in 36 rate da 1,95 euro.

n

mercoledì 22 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 5:15)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti