Spalla

Molfettalive Cup, Gretini e Atletico Barricados si contendono la corona

La Redazione
Gretini e Paradiso Team
Stasera l'atto finale del torneo organizzato da Molfettalive e Zonasport
scrivi un commento 218

Una partita dopo l’altra, tra gol e colpi di scena, ci si è avvicinati all’atto finale. E stasera, in un campo della Madonna della Pace che si preannuncia in grande stile, la Molfettalive Cup, organizzata da Zonasport e Molfettalive, chiuderà in abito da sera la sua prima edizione.

In finale (calcio d’inizio alle ore 22) si sfideranno Gretini e Atletico Barricados, ma grande attenzione andrà anche alla finale di consolazione tra Virtus e Paradiso Team, che andrà in scena un’ora prima (alle 21).

“Sarà una partita bellissima – afferma Danilo Scardigno, team coordinator di Zonasport – tra due squadre protagoniste di un cammino diverso. L’Atletico Barricados è tra le sorprese del torneo, assieme ai Bobotroni. I Gretini si sono già imposti lo scorso anno nella Summer Cup, quindi partivano tra i favoriti”.

L’andamento delle semifinali ha già fatto capire quanto emozionante possa essere l’atto finale del torneo.

I Gretini si sono imposti infatti solo ai calci di rigore, dopo che il match con la Virtus si era concluso 2-2 nei tempi regolamentari. Più netta la vittoria dell’Atletico Barricados, bravo a imporsi 8-4 contro il Paradiso Team.

Stasera, peraltro, si terrà la cerimonia di premiazione, con festa finale e riconoscimenti sia individuali che di squadra assegnati ai vincitori.

“Sarà una bellissima serata – conclude Danilo – tra musica dal vivo e ricchi premi. L’espressione perfetta di un torneo equilibrato e combattuto, con tanti gesti di fair play e di ottimo livello tecnico. Invitiamo tutti a essere presenti, ci sarà da divertirsi”.

Uno spettacolo da non perdere, insomma. La Molfettalive Cup sarà coronata da mille emozioni.

venerdì 19 Maggio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 3:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti