Spalla

L’idea di due imprenditori diventa realtà, ecco il “Giovinazzo Beach Village”

La Redazione
Il rendering del progetto "Giovinazzo Beach Village"
Da maggio 2018 in località Trincea apriranno i battenti 40 negozietti dedicati a tanti settori commerciali diversi
scrivi un commento 1732

Rilanciare una zona periferica trasformandola in una vera e propria strada dello shopping estivo. È questa l’idea di due imprenditori giovinazzesi che hanno partecipato ad un avviso pubblico del Comune sullo sviluppo delle periferie e che presto vedranno il loro progetto realizzarsi. Dal prossimo 15 maggio partirà il “Giovinazzo Beach Village“: in località Trincea saranno installati 40 chiringuito, ovvero tanti negozietti delle più svariate categorie merceologiche.

«Il nostro obiettivo – si legge in una nota diffusa dai promotori dell’iniziativa – in attesa di completare l’iter burocratico abilitativo e autorizzato è quello di investire per il nostro paese, per poter continuare ad essere orgogliosi del nostro territorio che tanto ha ancora da offrire. Siamo sicuri che il nostro progetto porterà un incremento del lavoro ma anche un indotto alle aziende del settore».

Alcune aree del lungomare Marina Italiana, diventeranno un vero e proprio corso, in cui troveranno posto il food&beverage l’abbigliamento, l’artigianato e i prodotti locali. «Siamo sicuri – proseguono gli imprenditori – che la nostra iniziativa incontrerà le esigenze di tutti, soprattutto delle attività giovinazzesi che abbiano voglia di spostarsi sul mare, ma anche di tutti quei giovani commercianti che hanno voglia di intraprendere questa difficile esperienza lavorativa».

Per questo motivo a breve sarà allestito un info-point in piazza Garibaldi in cui chiunque fosse interessato potrà prendere visione del progetto ed avere ulteriori informazioni. Intanto per farsi un’idea è già possibile consultare la pagina Facebook dell’iniziativa in cui è possibile reperire anche i contatti degli organizzatori.

lunedì 13 Novembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 21:03)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti