Politica

“Comizi d’Amore”, i giovani e la passione politica. Questa sera LeU a Bisceglie

La Redazione
Nico Bavaro e Annalisa Pannarale
Parteciperanno i candidati di LeU Nico Bavaro e Annalisa Pannarale. L'evento in programma stasera alle 19 nel locale "I miserabili" in via Della Repubblica, 74
scrivi un commento 195

Quale migliore occasione di San Valentino per parlare di passione, quella dei giovani per la politica? Una politica che non sia generica e qualunquista, ma che si occupi di formazione, ambiente, cultura e lavoro. È nata così l’idea di “Comizi d’amore”, in programma stasera, giovedì 14 febbraio, a Bisceglie a partire dalle 19 presso il locale “I miserabili” in via della Repubblica 75.

Nico Bavaro e Annalisa Pannarale, candidati di LeU alle prossime elezioni politiche del 4 marzo rispettivamente a Camera e Senato, discuteranno con i giovani, ascoltando le proposte e rispondendo ai loro dubbi.

«In questo Paese – afferma Bavaro – esiste una enorme questione generazionale: giovani che non hanno opportunità, che hanno molte difficoltà nel momento della formazione, come per esempio accedere e rimanere nel sistema universitario. Ma difficoltà ci sono anche nel mondo del lavoro, caratterizzato da precarietà, bassi salari e un futuro pensionistico che resta incerto. Noi dobbiamo ripartire da qui, da un investimento serio sulle opportunità dei giovani».

mercoledì 14 Febbraio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 16:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti