Politica

Carmela Minuto ringrazia Isa de Bari per il chiarimento sull’attacco hacker

La Redazione
Carmela Minuto con Isa De Bari e Antonio Azzollini
La polemica politica nel centrodestra
scrivi un commento 430

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Carmela Minuto sull’attacco hacker subito dalla consigliera Isabella de Bari. Di seguito il corpo della nota.

«Ringrazio la collega consigliera Isabella de Bari per il chiarimento così repentino sulla vicenda delle pagine facebook in suo sostegno che hanno subito un tentativo di hackeraggio. Mi stavo appunto interrogando su come fosse possibile che una sostenitrice delle idee liberiste di Forza Italia potesse così spudoratamente cambiare orientamento politico nel giro di qualche giorno».

Carmela Minuto, candidata di Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega e Noi con l’Italia al senato nel collegio uninominale Puglia 2 Molfetta-Altamura, commenta così le parole di Isa de Bari che ha denunciato un attacco hacker per aver inserito sulle pagine a lei riconducibili materiale elettorale a sostegno del Movimento 5 stelle.

«Sin dalla prima ora – aggiunge Carmela Minuto – sono stata al fianco di Isa de Bari quando la scorsa estate si è trattato di convincere i cittadini che sarebbe stata il miglior sindaco possibile. Perché siamo sempre stati una grande famiglia, unita e con obiettivi comuni. E come in tutte le famiglie sane, possono esserci malintesi ma mai si mette in discussione l’appartenenza e la lealtà ai valori fondamentali in essa custoditi. Voglio aiutare Isa a diffondere il suo messaggio di presa di distanza da questi beceri tentativi di farci apparire litigiosi e livorosi. Hai ragione, non abbiamo bisogno di confusione e spiacevoli chiacchiere da bar.

Evidentemente qualche virus informatico si deve essere impadronito negli ultimi giorni di altri account come ad esempio “Molfetta Discute”, blog da sempre megafono delle gesta di Antonio Azzollini e di Forza Italia.

Sfido qualunque giornalista a domandare ad Antonio Azzolini se lo stesso non è alacremente a lavoro, come ha sempre fatto, per fare votare il suo partito e il centrodestra, quello vero, quello che si riconosce in Silvio Berlusconi che ha messo in campo una squadra di candidati seri, della quale mi onoro di fare parte.

Compatti e coesi andremo al governo del Paese e garantiremo al nostro territorio una rappresentanza importante”.

giovedì 22 Febbraio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 16:39)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti