Spettacolo

Sabato a Miragica il Color Party Day

La Redazione
Miragica
La festa comincia al mattino e continua per tutta la giornata
scrivi un commento 151

Tutto è pronto a Miragica per Color Party Day, la festa più colorata dell’anno di scena sabato 29 ottobre. La festa comincia al mattino e continua per tutta la giornata con musica, balli, spettacoli in teatro, incontri specialissimi e colore, tanto colore.

nn

Ad accogliere gli ospiti saranno Poppy e Branch (i protagonisti di Trolls, il nuovo film di animazione della Dreaworks), a Miragica in esclusiva per il sud Italia, ma anche gli affezionatissimi cosplayer Freddy Krueger, Jason e Micheal Myers sempre pronti per abbracci e foto. Per i più piccoli ci saranno le postazioni trucca bimbi.

nn

Al mattino musica per tutti con la diretta di Radio Selene che trasmetterà dal parco. Nel Gran Teatro, alle 16 e alle 21, va in scena il musical le "Streghe di Eastwick", prodotto da Dance Company Molfetta.

nn

E poi, nell’arena stunt, tutti in pista per ballare e divertirsi sotto una pioggia di colori per il momento clou del Color Party Day. Tutti coloro che acquisteranno il pacchetto famiglia alle casse del Parco riceveranno in omaggio, per i bambini, una bustina di colore per il Color Party.

nn

Miragica, sabato 29 ottobre, apre alle 10.30 chiude alle 23. Color Party Day dà inizio al lungo ponte di Ognissanti che riserva grandi sorprese per tutti gli ospiti di Miragica. Da non perdere lunedì 31 ottobre, la lunga Notte di Halloween.

n

martedì 25 Ottobre 2016

(modifica il 30 Luglio 2022, 9:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti