Spettacolo

“Amici di Maria De Filippi”: Serena de Bari fuori dalla squadra, ma sfida Lo Strego

Angelo Ciocia
Serena De Bari ad Amici
Anche nella puntata di domani la cantante molfettese non sarà presente nella squadra dei Senza Piani
scrivi un commento 1823

Continua il percorso della cantante Serena de Bari nella scuola più famosa della tv italiana, la scuola di "Amici di Maria De Filippi". A un giorno dalla puntata del sabato pomeriggio, gli allievi sono chiamati a formare le squadre che domani pomeriggio si sfideranno.

nn

Serena de Bari resterà in panchina anche questa settimana nella squadra dei Senza Piani, nonostante la settimana della molfettese sia stata abbastanza postitiva e il giudizio dei suoi compagni sia cambiato. 

nn

Nelle audizioni per inserire i cantanti nella squadra dei Senza Piani, Serena ha raccolto numerosi consensi e attestati di stima. Ma ciò non è bastato affinchè la cantante venisse inserita nella squadra. "Gli altri si sono complimentati con me per la mia performance, capisco le loro difficoltà nello scegliere chi mettere in squadra e hanno scelto in base al percorso fatto dall'inizio dagli altri cantanti – confida Serena ai suoi amici, ma poi in "confessionale", sbotta – Non so se si nota, ma sto esplodendo di rabbia. So di non essere simpatica agli occhi degli altri, ma adesso ho un pallino e cercherò di togliermi questo pallino in ogni modo: sfiderò Lo Strego", è il commento della molfettese.

nn

Serena torna dai suoi amici e comunica a Lo Strego che intende sfidarlo. La reazione del cantante non è delle migliori. "Sei qui da due puntate e in entrambi i casi hai cantato il sabato pomeriggio", sono le parole di uno stizzito Lo Strego.

nn

Non ci resta che attendere domani per sapere l'esito della sfida. Serena è ancora in panchina, ma vuole vincere la sua sfida.

n

venerdì 3 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Milosevic Nevenka
Milosevic Nevenka
7 anni fa

Lei e bravvissima