Spettacolo

Serena, esibizione perfetta e rischio eliminazione scongiurato

Angelo Ciocia
Serena De Bari ad Amici
Braga: "Meriti di continuare la corsa verso il serale"
scrivi un commento 529

Serena de Bari continuerà la sua avventura nel talent più famoso d'Italia. E' questo l'esito della proposta di eliminazione, formulata dal gradimento degli allievi di "Amici di Maria De Filippi", che ha visto Serena impegnata, quest'oggi, con la commissione dei professori di canto.

nn

Nella day time odierno, in onda su Real Time, la cantante molfettese viene chiamata dal professor Braga per essere esaminata. Prima dell'esibizione, il professore le chiede il perchè i suoi amici la vedono all'ultimo posto delle preferenze per la maglia del serale. Serena, di getto, commenta "Non mi vedono al serale. So che devo imparare ancora molto, ma di certo non mi sento l'ultima di questa scuola". Braga, insiste, e chiede due nomi di ragazzi che Serena ritieni siano superiori a lei e due nomi di ragazzi che Serena ritiene siano inferiori. "Riccardo e Federico sono sopra di me. Michele e Giada, invece, sono inferiori a me".

nn

Si passa all'esame. Serena per essere eliminata deve essere giudicata negativamente all'unanimità dai suoi professori; se la sua performance raccogliesse anche un solo consenso, resterebbe nel gruppo di allievi che si gioca il serale.

nn

Fabrizio Moro chiede alla cantante molfettese di esibirsi sotto le note di "La notte" dei Negramaro. Braga, invece, vuole sentire "Pensiero Stupendo", brano che Serena ha già cantato, con buoni risultati, nella puntata di sabato scorso.

nn

Terminata l'esibizione, il professor Braga prende subito parola. "Meriti di continuare la corsa verso il serale", è il commento sintetico, ma estremamente efficace del professore di "Amici".

nn

Serena torna dagli altri allievi, canticchiando "Pensiero Stupendo". Un pezzo che alla molfettese riesce in maniera splendida.

nn

"Ho pensato che oggi fosse finito questo mio percorso. Invece sono ancora qui – è il commento a caldo di Serena agli altri allievi, che poi spiega – Ho detto semplicemente i nomi di due ragazzi che ritengo siano inferiori secondo me".

nn

Scongiurato il rischio di eliminazione, per Serena, è ora di tornare alle sue solite lezioni. Rudy Zerbi assegna un compito: scrivere tre canzoni e altrettanti aggettivi,da presentare come biglietto da vista, in previsione delle scelte per il serale.

nn

Un serale che non è più lontano come sembrava ieri. Serena ha vinto la prima vera grande sfida del suo breve, ma intenso percorso nel talenti "Amici di Maria De Filippi". 

n

mercoledì 8 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 5:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti