Spettacolo

Si infrange il sogno di Serena de Bari ad Amici

Alessia Sciancalepore
Serena De Bari
La cantante molfettese non parteciperà al serale del talent di Maria de Filippi
scrivi un commento 900

Il 25 Marzo avrà inizio la fase serale di Amici e nella puntata odierna verranno formati gli schieramenti definitivi delle due squadre. Lo speciale si apre, come di consueto, con un ospite, Michele Bravi, e con l’esibizione dei professionisti coreografati questa settimana dalla maestra Natalia Titova. Le audizioni dei ragazzi hanno inizio. Il primo è Thomas, seguito da Mike Bird con il suo inedito, da Giulia che balla un passo a due con Stefano de Martino. Si prosegue con Oliviero, Serena che canta il suo inedito intitolato “Troppo fragile”  e Cosimo.  Infine ci sono Rosario e poi Giada. Serena prende la parola, schietta come al solito, per dire quello che pensa prima che vengano assegnati gli ultimi 3 posti vacanti per il serale: “Questo posto me lo sono sudata in poco tempo. Ho una carica che deve ancora esplodere e spero di poterlo fare nel serale”.

nn

Giunto il momento decisivo, Giuliano Peparini decreta l’eliminazione dalla fase serale della ballerina diciassettenne Giulia; ne restano così soltanto due: Oliviero e Cosimo. Il coreografo, in difficoltà nella scelta, chiede di poter ammettere, seppur contro le regole, entrambi i ballerini al serale. La richiesta viene accordata e Oliviero viene scelto dalla squadra bianca, mentre Cosimo dalla squadra blu. Come a tutti i cantanti, anche a Serena viene data la possibilità di esibirsi di nuovo e la molfettese, sceglie di cantare “Vado al massimo” di Vasco Rossi. Intanto Mike Bird viene reclutato da Morgan nella squadra bianca e Michele nella squadra blu. Resta solo un posto per il serale e spetta a Thomas. “Hai una bella vocalità, hai 16 anni e hai in mano un grande talento. Ma non sei ancora pronta” le parole di Elisa per la molfettese, dopo l’esclusione dal serale.

nn

Il percorso di Serena si interrompe qui, il sogno di potersi esibire al serale si infrange lasciando l’amaro in bocca e la triste prospettiva del “come sarebbe stato”.  Siamo certi, però, che il suo talento ci permetterà di vederla cavalcare altri palchi con nuovi entusiasmanti successi.

n

sabato 18 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 5:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti