Spettacolo

Marina Rei a Molfetta

La Redazione
Marina Rei
Domenica all'Eremo Club con Mattia Boschi
scrivi un commento 298

L’ Eremo Club di Molfetta ospita domenica 23 aprile Marina Rei con Mattia Boschi.

Dopo aver pubblicato un nuovo singolo, “Portami a ballare”, nel corso del 2016 e in attesa di maggiori notizie sul nuovo album nel 2017 (a distanza di due anni dal precedente “Pareidolia”), Marina Rei è pronta per tornare dal vivo, alternando le sue doti di cantante a quelle di polistrumentista.

Il nuovo spettacolo, sarà un concerto unplugged in cui l’artista, tra le più complete e versatili del panorama italiano, si alternerà tra chitarra, batteria e pianoforte riproponendo in una nuova veste alcuni dei suoi brani più amati e conosciuti accompagnata sul palco solo dal violoncellista Mattia Boschi, già in tour con Marta sui tubi e Ludovico Einaudi.

L’opening act sarà invece con Greta. Nata a Roma nel 2001 da madre italo americana, canta e compone in lingua inglese da sempre.

A 14 anni il sito inglese ‘secret sessions’ la pubblica come singer songwriter ‘new act’. Nello stesso anno Greta suona al mitico The Troubadour a Londra e al Prohibition di New York.

Nel 2015 vince L’ Akademia Music Award’ a Los Angeles come best cover con ‘Sound of Silence’

Dal 2016 la manager statunitense Valerie Patton decide di seguirla e nel gennaio 2017 Greta fa a Los Angeles una serie di show case che la rendono visibile alle più importanti major.

domenica 16 Aprile 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 4:31)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti