Spettacolo

Pino Campagna venerdì al Villaggio Nettuno

La Redazione
Pino Campagna al Villaggio Nettuno
Una serata di divertimento e relax
scrivi un commento 323

Prendete una serata, tra sorrisi e allegria, battute e spensieratezza. Prendete un comico, che in Puglia è di casa, ma che in tutta Italia ha spopolato con battute diventate letteralmente un cult. Prendete tutto questo, mettetelo nel Villaggio Nettuno (presso l’Oasi naturale Torre Calderina), ed ecco tutti gli ingredienti per una serata ricca di sorprese e divertimento.

Venerdì 28 luglio Pino Campagna, comico nato e cresciuto in quella grande scuola del sorriso che è Zelig, sarà al Nettuno, tra Molfetta e Bisceglie, per “La notte del villaggio”. Si tratta di un evento assai atteso, che si intitolerà non a caso “Papy, ci sei… ce la fai? Sei connesso???”. Si tratta del tormentone che ha contribuito a rendere famoso Pino Campagna. È peraltro il titolo di un libro pubblicato dal comico foggiano, in cui sono raccolti alcuni dei suoi monologhi scoppiettanti sulla non comunicazione genitori-figli con un’ottica umoristica.

Ma l’origine della battuta si pone molto tempo prima. Era il 2003 quando Campagna in Zelig Circus inventò il personaggio del Papy Ultras. In quella circostanza il padre era alle prese con due figli disobbedienti che parlavano tra di loro in uno slang che per un genitore era letteralmente…ostrogoto.

Venerdì, più attuale e divertente che mai, Pino Campagna sarà al Villaggio Nettuno. Una serata imperdibile.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al numero 0803384569.

lunedì 24 Luglio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 1:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti