Autore

Dan&Partners

Dan&Partners
Dan&Partners

Antonio D'Aniello
Consegue la laurea in Economia e Commercio presso la facoltà di Economia dell’università degli Studi di Bari, con la tesi in Politica Economica sul commercio internazionale. Inoltre, consegue la laurea magistrale in Consulenza professionale per le aziende con la tesi in Diritto Tributario “Costi del giudizio tributario e diritto di difesa”.
Dopo aver svolto la pratica presso un noto Studio commerciale, si abilita come Dottore Commercialista, iscrivendosi all’Albo dei Dottori Commercialisti e dei Revisori Legali. Pertanto, la significativa esperienza accademica e le incisive esperienze formative presso primari Studi Tributari, Commerciali e Legali, gli consentono di maturare specifiche competenze nel campo della consulenza fiscale e della consulenza aziendale.
Importanti esperienze lavorative l’hanno portato ad assistere anche diverse società di rilievo nazionale, prestando loro consulenza, sia durante l’ordinaria gestione aziendale che nelle verifiche e accertamenti fiscali. Infatti, la sua consulenza, avvalorata da oculate analisi di business e tax planning, supporta gli imprenditori sia nelle future strategie d’impresa, anche in fase di start-up, che nelle operative e ordinarie scelte aziendali.

Nicola Calò
Laureato presso l’Università degli Studi di Bari, facoltà di Giurisprudenza, con una tesi in Diritto del Lavoro “Limiti ai poteri disciplinari del datore di Lavoro”.
Dal termine del periodo di studi matura importanti collaborazioni con studi professionali affrontando casistiche e tematiche legate al mondo del lavoro ed è iscritto al Centro Studi di Diritto del Lavoro con sede in Bari.
Fornisce assistenza e consulenza in tema di diritto del lavoro dal momento dell’accesso al lavoro (assunzione e contratti) fino alla cessazione del rapporto di lavoro; consulenza in materia previdenziale. Inoltre elabora conteggi del lavoro puntuali e completi, per qualsiasi motivo cessi il rapporto lavorativo.

Gioacchino D'Aniello
Consegue nell'anno 2006 la laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bari. Nell'anno 2008 si specializza presso la SSPL – Scuola di Specializzazione per le professioni legali di Bari nell'indirizzo giudiziario – forense.
Avvocato, presso il Foro di Trani, dal 2009, e Mediatore civile e commerciale presso O.M.T. di Trani dal 2012.
Ha collaborato presso importanti studi legali di Bari e provincia.
È titolare dell'omonimo studio legale, nonché partner della Dan & Partners di Bari.
Si occupa di contenzioso e consulenza in materia di diritto civile e penale orientato a fornire un'assistenza qualificata negli asset protection, ossia nell’individuazione degli strumenti più idonei per la pianificazione e protezione patrimoniale, quali, a mero titolo esemplificativo, istituzione di trust, fondo patrimoniale, contratti di godimento, trascrizioni ed iscrizioni su beni immobili, conferimenti in soggetti esteri. Inoltre, offre assistenza anche nell’ambito del diritto fallimentare relativamente alle procedure d’insolvenza e piani di ristrutturazione del debito sia in Italia che all’estero.

Sedi Dan&Partners:
Bari: 
Via Abate Gimma, 147
Terlizzi: Via Benedetto Croce, 3

Tel/Fax  +390809141654
Cell. 3476436784

Chiudi Non visualizzare di nuovo