In Serie B, Eugenio Abbattista per Ascoli-Lanciano
Alcuni arbitri dell'AIA Molfetta con Ayroldi
n.c.
Protagonista in Serie A Francesco Altomare, assistente in Pescara-Bologna. Gli abruzzesi sono reduci dalla brutta sconfitta per 6-0 contro la Sampdoria; gli emiliani, nonostante un calcio a tratti spumeggiante, sono coinvolti nella lotta retrocessione.
Eugenio Abbattista, in Serie B, dirigerà Ascoli-Lanciano. Entrambe le compagini, dopo la sosta invernale, hanno ricominciato con due vittorie. I bianconeri hanno espugnato il San Nicola di Bari; mentre i rossoneri si imposti a sorpresa per 2-1 contro il Varese.
In Lega Pro Prima Divisione Giuseppe Grillo e Nicolò Calò coadiuveranno Chiffi di Padova in Avellino-Benevento, match del girone B. I padroni di casa, secondi in classifica, partono favoriti nel derby campano. In Seconda Divisione è stato designato l'assistente Emanuele Prenna per Arzanese-l'Aquila, nel girone B: match sulla carta equilibrato fra due squadre in lotta per i play-off.
In Serie D sarà di scena l'assistente Nicolò Aurora in Civitanovese-Celano Marsica, nel girone F. Il medesimo ruolo sarà svolto da Corrado Giancaspro e Vito Matera in Agropoli-Ragusa, nel girone I.
In Eccellenza la terna molfettese, l'arbitro Angelo de Leo coadiuvato da Tommaso Traetta e Fabio Pappagallo, dirigerà Real Racale-Manfredonia. Andrea Maria Masciale arbitrerà Gallipoli Football 1909-Atletico Tricase.
Nel Calcio a 5 Serie A2 Nicola Gisondi è stato designato per Futsal Potenza Calcio-Loreto Aprutino C5. In Serie B Angelo Farinola dirigerà Prato Rinaldo-Torrino Sporting Club 5, nel girone E. Stesso ruolo ricoperto da Donato Lamanuzzi in Libertas Scanzano- Viagrande C5, girone